ingressi

Janus Henderson ha un nuovo capo delle strategie Emea institutional business

Norbert Fullerton sarà basato a Londra e riporterà a Nick Adams, head of Emea Institutional

Janus  Henderson ha un nuovo capo delle strategie Emea institutional business

Norbert Fullerton, head of institutional client strategy EMEA di Janus Henderson Investors

Janus Henderson Investors ha annunciato la nomina di Norbert Fullerton a head of institutional client strategy per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) all'interno del team istituzionale EMEA. Fullerton sarà basato a Londra e riporterà a Nick Adams, head of EMEA Institutional.

Il manager ricoprirà un nuovo ruolo, andando a migliorare le relazioni con i nostri clienti istituzionali nell'area EMEA, promuovendo la nostra leadership di pensiero, le soluzioni di investimento e le iniziative strategiche messe a punto da Janus Henderson per i clienti istituzionali. Fornirà inoltre una panoramica sul punto di vista della nostra clientela, dando input strategici per lo sviluppo del prodotto, le iniziative di marketing e la direzione generale dell'attività istituzionale nell’area EMEA.

Prima di arrivare in Janus Henderson Investors, Norbert Fullerton è stato senior adviser presso MJ Hudson Allenbridge e, prima ancora, partner presso Mercer, svolgendo attività di consulenza per i clienti più grandi e specializzati dello studio. In Mercer ha anche guidato lo sviluppo dell’unità di business dedicata al wealth (joint investment and retirement) consulting a Londra. In passato, Norbert Fullerton è stato direttore del dipartimento Pension Solutions presso Russell Investments, dove ha ricoperto ruoli di leadership.

In precedenza ha lavorato come senior investment strategist and scheme actuary presso Towers Watson (ora Willis Towers Watson). Ha iniziato la sua carriera oltre 20 anni fa, in Mercer dove ha fatto esperienza come attuario e ha assistito i clienti dei fondi pensione del Regno Unito in tutti i principali settori.

Norbert ha conseguito una laurea in matematica presso l'Università delle Indie Occidentali, un master in scienze attuariali presso la City University di Londra ed è membro dell’Institute and Faculty of Actuaries.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo