lavoro
Ibl Banca, società specializzata in finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione cerca nuovi agenti che verranno inseriti nella propria rete indiretta del gruppo.
Per presentare la propria candidatura, gli agenti hanno a disposizione un breve questionario - accessibile con un click tramite i post LinkedIn - che consente di fornire agevolmente i dati anagrafici e di contatto insieme ad informazioni quali anni di esperienza, aree di lavoro, e zona geografica di appartenenza.
Tra i requisiti richiesti, oltre all’iscrizione OAM (Organismo agenti e mediatori), una pregressa esperienza nel settore del credito al consumo e dei finanziamenti personali, uno spiccato orientamento al cliente e la propensione a lavorare per obiettivi.
“Ibl Banca è un gruppo bancario in crescita costante: lo dimostrano anche le recenti nuove aperture di filiali nel Lazio, Lombardia, Sicilia e Calabria, grazie alle quali siamo sempre più capillari sul territorio nazionale", ha commentato Luigi Senesi, direttore affari di Ibl Banca. "Parallelamente intendiamo ampliare la nostra rete indiretta di agenti per essere ancora più vicini alla nostra clientela di riferimento rappresentata dalle famiglie”.
12 Febbraio 2019
Articolo successivo
Economy Group srl - Piazza Borromeo 1 - 20123 Milano
Powered by Miles 33
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Economy