riconoscimenti

La responsabile marketing di BinckBank premiata alla Scuola di Palo Alto

Valentina Fonda si è aggiudicata il Positive Business Award nella categoria “People”

Valentina Fonda, responsabile marketing di Binck Bank

Valentina Fonda, responsabile marketing di Binck Bank

Valentina Fonda, responsabile marketing di Binck Bank, è stata premiata dalla Scuola di Palo Alto con il Positive Business Award nella categoria “People”. Il riconoscimento, ideato, concepito e realizzato dalla principale business school italiana non accademica, ha l’obiettivo di premiare le imprese e le persone che fanno della positività il loro valore fondante e il motore della loro produttività.

Questa la motivazione che ha portato all’assegnazione del premio: “Da due anni responsabile marketing in BinckBank, Valentina Fonda ha subito cercato di portare in azienda i valori che la contraddistinguono, creando momenti di team building, networking e progetti interdisciplinari in grado di aumentare la coesione del gruppo e di far emergere le potenzialità dei singoli".

E ancora: "Non solo i risultati sono emersi in termini di positività diffusa e visibilità, ma hanno anche portato a un incremento della produttività, rafforzando i rapporti con i partner commerciali, i media e le associazioni del settore”.

“Sono orgogliosa di questo premio che condivido con tutte le persone che hanno collaborato attivamente in questi due anni alla realizzazione di un risultato fantastico”, commenta Valentina Fonda.

“Sono una convinta sostenitrice del fatto che la positività sia contagiosa e fondamentale per perseguire efficacemente nuove sfide. La soddisfazione più grande nel mio lavoro in Binck è guidare dei progetti sapendo che la squadra è motivata e pronta a festeggiare un altro traguardo”, aggiunge la responsabile marketing dell'istituto di credito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo