Comunicazione

CheBanca! lancia la campagna
“Alza la tua visione”

Un’intera piattaforma di comunicazione ridisegnata con nuove linee guida di brand identity, che include il completo restyling del sito istituzionale, dei canali digitali e progressivamente anche del layout delle filiali sul territorio, oltre allo spot Tv e alle declinazioni stampa, radio, digital, social

CheBanca! lancia la campagna “Alza la tua visione”

Un'immagine della nuova campagna di comuinicazione di CheBanca!

Una campagna di comunicazione che racconta l’approccio di consulenza di CheBanca!: un modello pensato per alzare lo sguardo sul proprio mondo finanziario, per investire su una visione più alta, ambiziosa e di largo respiro nella gestione del patrimonio.

È live “Alza la tua visione”, la nuova campagna di CheBanca!, la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti.

Forte di una consulenza personalizzata, basata sull’ascolto e potenziata da una piattaforma tecnologica evoluta, CheBanca! si propone come partner per la pianificazione del futuro dei propri clienti. Una pianificazione che parte dai loro obiettivi e li declina in una visione di lungo corso, coniugando innovazione e sostenibilità.

“In CheBanca! chiediamo a tutti i nostri professionisti di ascoltare i clienti e capirne i bisogni di lungo periodo. Solo così è davvero possibile indirizzarli sulle migliori soluzioni di investimento per i loro risparmi, valutando in modo più ampio gli impatti delle proprie scelte e permettendo loro di raggiungere gli obiettivi prefissati, personali o per la propria famiglia – spiega Lorenzo Bassani, Direttore Generale di CheBanca! -. Un modello di consulenza che integra l’innovazione, la solidità e la competenza del Gruppo Mediobanca al servizio della clientela Affluent&Premier”.

L’idea creativa, sviluppata da Le Dictateur Studio con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe, è finalizzata a supportare il riposizionamento verso l’alto del brand facendone emergere la forte componente valoriale attraverso un rinnovato tono di voce, sofisticato ed elegante.

L’intera piattaforma di comunicazione è stata ridisegnata con nuove linee guida di brand identity e include il completo restyling del sito istituzionale, dei canali digitali e progressivamente anche del layout delle filiali sul territorio, oltre allo spot Tv e alle declinazioni stampa, radio, digital, social OOH, DOOH con un piano media curato da Havas Media.

Alcune delle principali città italiane, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino e Venezia, hanno fatto da cornice con i loro suggestivi paesaggi e le celebri architetture alla campagna televisiva, affidata ad Olympique Films and Talents per la regia di Federico Brugia.

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