Quantcast

Pandemia

CheBanca!: dal 26 ottobre filiali aperte solo su appuntamento

Una misura adottata per tutelare la salute di clienti e dipendenti in adeguamento alle misure di sicurezza rese necessarie dall’emergenza da Covid-19

CheBanca! che numeri:  crescono raccolta, masse e ricavi

A partire da lunedì 26 ottobre l’accesso alle filiali CheBanca! su scala nazionale sarà consentito solo su appuntamento, nei consueti orari (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.15 e dalle 14.40 alle 16.30).

Una misura adottata per tutelare la salute di clienti e dipendenti in adeguamento alle misure di sicurezza rese necessarie dall’emergenza da Covid-19.

Per la quotidiana operatività bancaria come bonifici, giroconti, disposizioni su investimenti, gestione utenze e pagamenti, i clienti CheBanca! potranno utilizzare area clienti e app CheBanca!

Qualora invece avessero necessità di fissare un appuntamento potranno farlo contattando il proprio advisor o, in alternativa, chiamando il servizio clienti, attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 19.00, al numero 800.10.10.30, tasto 0.

Potranno inoltre scrivere via chat su chebanca.it, nella propria area clienti e nell’app CheBanca! per ricevere supporto e informazioni, 24 ore su 24, tramite un assistente virtuale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo