InvestireTV
SCARICA DA
InvestireTV InvestireTV

Fintech

Povere banche, è in arrivo il conto corrente di Google

Il giorno tanto temuto per le banche tradizionali di tutto il mondo è arrivato. Google si lancia nel settore finanziario e offre ai suoi clienti la possibilità di aprire conti bancari con Google Pay tramite la partnership con alcune banche

Povere banche, è in arrivo il conto corrente di Google

Il tanto temuto momento per le banche tradizionali di tutto il mondo è arrivato. Google si lancia nel settore finanziario e offre ai suoi clienti la possibilità di aprire conti bancari con Google Pay tramite la partnership con alcune banche. Nel lanciare l'attesa espansione di Google Pay, Mountain View consentirà agli utenti anche di pagare direttamente gli amici introducendo funzioni simili a quelle di Venmo e Cash App.

"Insieme ai nostri partner vogliamo rendere il fare banca più rilevante, più divertente e più facile per la prossima generazione", ha affermato Caesar Sengutpa, general manager dei pagamenti di Google.

I conti "Plex" di Google non avranno commissioni mensili e requisiti minimi, con gli utenti che potranno richiedere anche una carta di debito fisica. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo