Quantcast

Professionisti

Nuovo area manager growth per la rete di Deutsche Bank

In passato area manager apicale di IWBank Private Investments, Angelo Capulli ricoprirà il ruolo di area manager growth

Il movimento dei consulenti autonomi cresce

Deutsche Bank Financial Advisors annuncia l’ingresso Angelo Capulli nel ruolo di area manager growth.

Capulli, 58 anni, manager di comprovata esperienza, fra gli altri incarichi, è stato dal 2000 al 2022 area manager apicale di IWBank Private Investments, già UBI Banca P.I., ricoprendo nel tempo ruoli di responsabilità in diverse aree geografiche del Paese.

In precedenza, Angelo Capulli, sempre con ruoli manageriali, si è occupato dello sviluppo di alcune reti di consulenza finanziaria sia di istituti italiani che internazionali.

Danilo Bazzini, che coordina a livello nazionale l’attività di reclutamento, ha sottolineato: “Angelo è un manager molto competente, che nel corso della sua carriera ha inserito, formato e coordinato un rilevante numero di professionisti del settore, ottenendo importanti risultati. Ora metterà la sua esperienza al servizio degli obiettivi della nostra rete“.

Angelo Capulli, ha commentato: “Sono molto felice di entrare a far parte di questa squadra di successo e abbracciare fin dagli inizi il passaggio verso la nuova realtà bancaria Zurich che considero il progetto più solido e innovativo nel panorama dell’industria della consulenza finanziaria italiana”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo