Quantcast

Reclutamenti

DB si rafforza con due nuovi professionisti

Carlo Bertuzzi e Roberto Ferri andranno a costituire la prima linea del nuovo area manager Angelo Capulli

Il movimento dei consulenti autonomi cresce

Deutsche Bank Financial Advisors annuncia l’ingresso di due nuovi group manager, Carlo Bertuzzi e Roberto Ferri, entrambi andranno a costituire la prima linea del nuovo area manager, Angelo Capulli.

Carlo Bertuzzi, 58 anni,di Foligno (PG),dopo varie esperienze in primarie reti, tra cui Banca Mediolanum e Banca Generali, è stato dal 2006 fino a marzo 2022 divisional manager di IW Bank Private Investment e svolgerà la sua attività in Umbria.

Nella Marche, a Pesaro, entra invece Roberto Ferri, 62 anni, dal 2000 inserito nella realtà di consulenza finanziaria del gruppo Ubi Banca dove fino a marzo 2022, ha ricoperto il ruolo di divisional manager in Iw Bank Private Investment della divisione Fideuram Intesa San Paolo Private Banking.

Angelo Capulli,  ha sottolineato: “Sono molto contento che Carlo e Roberto abbiano raggiunto la nostra squadra in Deutsche Bank Financial Advisors e soprattutto abbracciato con entusiasmo il progetto della nuova realtà bancaria Zurich”.

Danilo Bazzini, che coordina a livello nazionale l’attività di reclutamento, ha commentato: “Diamo il nostro più caloroso benvenuto a questi due nuovi professionisti, che rafforzano la squadra manageriale e condividono la nostra forte ambizione alla crescita”.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo