Quantcast

Nomine

Cfo Sim rafforza il management

Entrano Alessandro Forza e Antonio Tognoli nel ruolo, rispettivamente, di direttore commerciale e di responsabile macro-analisi e comunicazione

Andrea Saraceni, ceo di Cfo sim

Andrea Saraceni, ceo di Cfo sim

Cfo Sim - Corporate Family Office, intermediario finanziario indipendente focalizzato sull’attività di family office, private banking e investment banking, rafforza il team di lavoro con la nomina di due nuovi manager, Antonio Tognoli, nel ruolo di responsabile macro-analisi e comunicazione, e Alessandro Forza, con la funzione di direttore commerciale.

Alessandro Forza ha un’esperienza trentennale nello sviluppo del business finanziario ed assicurativo, avendo prestato la sua opera con successo presso importanti aziende nazionali e internazionali quali Banca Generali, Cattolica Assicurazioni, Pramerica e Scm Sim. In Cfo Sim Alessandro Forza si occuperà di coordinare e accrescere le potenzialità del modello di business e delle società controllate che formano il sistema Cfo dedicato a clienti private ed hnwi.

Antonio Tognoli vanta una profonda conoscenza dei mercati finanziari mondiali, avendo lavorato in contesti nazionali e internazionali. In Cfo Sim Antonio Tognoli svilupperà l’analisi macro-economica e la comunicazione a supporto delle imprese e degli imprenditori, fornendo loro consulenza.

Andrea Caraceni, amministratore delegato di Cfo Sim, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti dell’entrata di Alessandro Forza e Antonio Tognoli, due professionisti di assoluto livello e comprovata esperienza che consentiranno a Cfo Sim di crescere ulteriormente nei mercati in cui operiamo. In particolare, il loro approdo ci consentirà di avere una forte spinta nell’attività commerciale e acquisizione di nuovi clienti e nell’attività di comunicazione e di social media marketing”.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo