succede in borsa

Quotazione Rcf group su Mta, Consob ha detto sì

 Il collocamento istituzionale dei titoli della società di impianti audio iinizierà il 7 ottobre e terminerà il 17

Quotazione Rcf group su Mta, Consob ha detto sì

Facendo seguito a quanto comunicato in data 20 settembre 2019, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha approvato il prospetto informativo relativo all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie di Rcf group sul mercato telematico azionario (Mta) di Borsa Italiana. 

L'approvazione di Consob è arrivata subito dopo quella rilasciata da Piazza Affari sul provvedimento di ammissione delle azioni alla quotazione sul Mta. In data odierna, la società ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sul Mta. E' quanto si legge in una nota di Rcf ripresa oggi da Adnkronos.

La società e gli azionisti venditori hanno individuato un intervallo di valorizzazione indicativa di prezzo per il collocamento istituzionale compreso tra un minimo di 1,15 euro per azione ed un massimo di 1,45 euro per azione corrispondente ad un intervallo di valorizzazione indicativo del capitale economico della società compreso tra circa 448 milioni e 565 milioni di euro post aumento di capitale. Il collocamento istituzionale inizierà il giorno 7 ottobre 2019 e terminerà il giorno 17 ottobre 2019. 

leggi anche | Rcf group si candida per la quotazione in Piazza Affari

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo