Quantcast
InvestireTV
SCARICA DA
InvestireTV InvestireTV

Borsa

Promotica si quota su Aim Italia di Borsa Italiana

L’agenzia leader in Italia nel settore del loyalty marketing è la trentatreesima società Elite a quotarsi sul mercato Aim

Tuteliamo meglio le quotate all’Aim dalla volatilità impazzita

Si quota oggi su Aim Italia di Borsa Italiana Promotica, agenzia leader in Italia nel settore del loyalty marketing e parte del network Elite.

Promotica è entrata a far parte di Elite quest’anno in occasione della Elite Lounge in partnership con Intesa Sanpaolo. A luglio 2020, Promotica ha preso parte all’Elite Basket Bond in collaborazione con Intesa Sanpaolo ed è la trentatreesima società Elite che si quota sui mercati di Borsa Italiana. Sono oltre 390 le società Elite in Italia che hanno concluso operazioni di finanza straordinaria come M&A, IPO, emissioni obbligazionarie, sia singole che all’interno dell’innovativo strumento Elite Basket Bond®, e operazioni di aumento di capitale per un valore totale delle transazioni di oltre 12 miliardi di euro.

Marta Testi, amministratore delegato di Elite, ha così commentato:

“La quotazione di Promotica rappresenta un importante traguardo per questa società che attraverso Elite si è potuta gradualmente preparare alla quotazione facendo leva anche su altri strumenti di funding come la partecipazione all’emissione del Basket Bond realizzato da Elite e Intesa Sanpaolo. PMI innovativa e proattiva, Promotica si contraddistingue per il forte legame con il territorio e per un’attività di valore e eccellenza nell’ambito del loyalty marketing. Elite è da sempre impegnata nel panorama della finanza alternativa offrendo alle PMI strumenti innovativi di accesso al mercato dei capitali con l’obiettivo di sostenere la crescita delle società più ambiziose e supportarle mettendo a disposizione gli strumenti necessari per strutturarsi.”

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo