InvestireTV
SCARICA DA
InvestireTV InvestireTV

Enti

Enasarco, convocata il 23 dicembre l’assemblea dei delegati per il rinnovo Cda

Pubblicati i risultati definitivi delle elezioni dell’assemblea. Considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria a livello nazionale e locale, le prossime sessioni della neoeletta assemblea continueranno a svolgersi in modalità a distanza, nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del contagio

Enasarco 2020, lista "Fare Presto!": giganti e-commerce paghino Enasarco

La commissione elettorale, eletta dall’assemblea uscente della Fondazione Enasarco ed espressione delle organizzazioni che compongono gli organi di amministrazione, ha terminato la procedura di verifica e comunicato i risultati definitivi delle elezioni per il rinnovo dell’assemblea dei delegati.

Ai sensi dell’articolo 4 del regolamento elettorale, il presidente del consiglio di amministrazione Gianroberto Costa ha convocato per il 23 dicembre prossimo l'assemblea per l'elezione del nuovo consiglio di amministrazione, tenuto conto dei termini regolamentari previsti per la presentazione e ammissione delle relative liste elettorali.

Considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria a livello nazionale e locale, le prossime sessioni della neoeletta assemblea continueranno a svolgersi in modalità a distanza, nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del contagio.

La Fondazione, nell’ambito delle misure attivate dal consiglio di amministrazione e dall’assemblea dei delegati fin dai primi mesi dell’emergenza in corso, informa che, entro la prossima settimana, saranno redatte le graduatorie definitive relative al secondo bando quadrimestrale per le erogazioni straordinarie Covid-19. Contestualmente, si procederà con il pagamento degli importi previsti per le diverse casistiche (decesso, contagio e calo provvigioni).

Per il terzo bando 2020 è previsto un importo complessivo di 4,2 milioni di euro, doppio rispetto ai due precedenti e che le domande potranno essere presentate entro il 31/12/2020.

È stata invece inserita all’ordine del giorno della seduta consiliare del 18 novembre la tematica sollevata in questi giorni dalle organizzazioni rappresentative degli iscritti, circa l’eventuale adozione da parte della Fondazione Enasarco di ulteriori provvedimenti di sostegno alla categoria, in ragione delle difficoltà economiche derivanti dall’evolversi della crisi epidemiologica. Sarà, nell’occasione, presentata la situazione complessiva ed aggiornata di tutte le misure adottate dallo stesso consiglio di amministrazione nel corso della pandemia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo