Certificati
Sono in quotazione direttamente sul mercato Sedex di Borsa Italiana 28 nuovi Certificati Bonus Cap barriera continua end of day di Intesa Sanpaolo su azioni italiane e internazionali.
L’obiettivo dei nuovi prodotti è quello di trarre beneficio dall’andamento dell’attività sottostante durante tutta la vita del certificato, in caso di stabilità, rialzi e ribassi (entro il livello barriera). In particolare, a scadenza i nuovi certificati prevedono il pagamento di un importo, il bonus, se il valore di chiusura registrato dall’attività sottostante, per ogni giorno di vita del certificato, non è mai risultato essere inferiore al livello barriera. Inoltre, la nuova serie di certificati consente di scegliere tra tre scadenze disponibili (12 mesi, 15 mesi e 18 mesi), diversi livelli di barriera e sottostanti, tra cui Unicredit, Societè Generale, Leonardo, Stellantis, Bbva, Bnp Paribas, Enel, Eni, Edf, Bper Banca, Axa, Intel e Bayer.
A caratterizzare i nuovi prodotti, i bonus, che vanno dal 108,10% al 118,10%, e la barriera che va dal 55% al 70%.
I Certificati Bonus Cap barriera continua end of day quotati il 13 aprile hanno prezzo di emissione pari a 100 euro, una durata che varia, a seconda del prodotto, tra i 12 ed i 18 mesi e barriera osservata a fine giornata in tutti i giorni di mercato aperto durante la vita del certificato (barriera continua end of day).
14 Aprile 2022
Articolo successivo
Economy Group srl - Piazza Borromeo 1 - 20123 Milano
Powered by Miles 33
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Economy