Quantcast

Cresce la rete di professionisti BNL-BNP Paribas Life Banker

L’istituto di credito rafforza la sua presenza sul territorio e annuncia 11 nuovi professionisti tra Lazio, Sicilia, Lombardia, Campania e Liguria

BNL-BNP Paribas Life Banker

BNL-BNP Paribas Life Banker amplia le sue attività a livello locale. Le regioni interessate  dal rinforzo del personale sono soprattutto Lazio, Sicilia e Lombardia. L’incremento dell’organico si è sostanziato con l’inaugurazione, la settimana scorsa, di un nuovo team di 11 professionisti così suddivisi: a Catania, Mario Blanco da Banca Mediolanum; da Banca Generali arrivano Guido Di Russo per Terracina (Latina) e Emmanuelle Henry Buzzi per Genova. Ad Aversa, in Campania, arriva Alessandro Mannella (già Deutsche Bank). Per Livorno (Liguria) arriva l’ex Fineco Antonio Malaspina Paltrinieri; Michele Martinelli, da Allianz Bank, è stato destinato invece a Roma. In Sicilia arrivano Antonio Pennisi (ex Igea Banca, Catania), Salvatore Russo e Salvatore Scanio (ex Fineco, Palermo). Infine, per la Lombardia Sandro Turbessi (ex Fideuram) a Busto Arsizio (Varese) e a Milano Daniela Viero, ex Banca Mediolanum.

Con questi nuovi nomi la rete di professionisti BNL-BNP Paribas Life Banker raggiunge il numero di 428, di cui 342 provenienti da altre reti e banche.


L’occasione per annunciare il potenziamento delle reti regionali è stata la convention dei Life Banker che annualmente si tiene a Roma. Per BNL sono intervenuti i suoi top manager. L’evento ha visto anche la partecipazione di rappresentanti dello sport e dell’economica come Bebe Voi, campionessa paralimpica in carica di fioretto individuale europeo e del mondo e il Ceo di Fine Finance Explorer Nicola Ronchetti. Presente anche il comandante della Pattuglia Acrobatica delle Frecce Tricolori, Gaetano Farina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo