consulenza

Parte da Torino la nuova edizione di Invesco Express

Torna Invesco Express, il roadshow per i professionisti della finanza firmato da Invesco. Giuliano D'Acunti e Luca Tobagi gireranno l'Italia per parlare ai clienti dei mercati e delle strategie firmate dalla società di servizi finanziari

Parte da Torino la nuova edizione di Invesco Express. al centro i nuovi prodotti e le opportunità dei mercati

Giuliano D’Acunti, responsabile commerciale Italia di Invesco

Torna Invesco Express, il roadshow per i professionisti della finanza firmato da Invesco. Gli appuntamenti in calendario sono sette e saranno organizzati in varie città italiane. Si parte da Torino il 18 febbraio, poi Milano il 20. Invesco sarà a Padova il 21, a firenze il 26, a Roma il 27 di febbraio e infine a Bologna il 5 marzo. Durante il tour sarà presentata la gamma di fondi ed Etf offerti dalla casa di investimento insieme ai risultati dell’European Investing Income Study, la ricerca che Invesco ha realizzato sulle aspettative di rendimento degli italiani e il ricorso a prodotti income all’interno del portafoglio di investimento.   

“Con questi incontri vogliamo offrire ai nostri clienti degli spunti di riflessione sui mercati e sulla vasta gamma di strategie che offriamo. Parliamo, infatti, di un’ampia offerta in termini di tipologia di soluzioni, stili di gestione, aree e temi di investimento. Invesco”, continua il responsabile commerciale Invesco Italia Giuliano D’acunti, “lavora fianco a fianco dei consulenti finanziari, investigando nelle “radici” del loro lavoro per capire le motivazioni che spingono gli investitori a focalizzarsi su prodotti income. I clienti fanno domande, specie in questo contesto di mercato, e il consulente non può farsi trovare impreparato”.

Negli ultimi anni la società ha ampliato notevolmente la propria gamma di strategie di investimento per il mercato, offrendo soluzioni per ogni tipo di esigenza finanziaria della clientela italiana. A parlarne D’Acunti che accompagnerà i consulenti finanziari nel mondo degli investimenti, e Luca Tobagi, cfa e investment strategist di Invesco che delineerà lo scenario di mercato per i prossimi mesi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo