carriere

In Aegon Am arriva Frank Meijer

Il team alternative fixed income di Aegon Am ha da ieri un nuovo portfolio manager Abs, mortgages and consumer loans. Si tratta di Govert Wessels, ex Credit Suisse a Londra

In Aegon Am arriva Frank Meijer

Il team alternative fixed income di Aegon Am ha da ieri un nuovo portfolio manager Abs, mortgages and consumer loans. Si tratta di Govert Wessels, laureato in Financial Economics alla Erasmus School of Economics di Rotterdam, e ex Credit Suisse a Londra, dove svolgeva il ruolo di investment banking analyst per il settore tecnologico, media e telecomunicazioni (Tmt) nell’area Emea.

Nel suo ruolo, Wessels risponde a Frank Meijer, capo del team che gestisce circa 25 miliardi di euro investiti in strategie alternative, compresi l’erogazione di credito a società di piccola e media capitalizzazione, operazioni di collocamento privato, contratti ipotecari residenziali nei Paesi Bassi e attività cartolarizzate (asset backed securities) in Europa.

Commentando la nomina di Wessels, Meijer dichiara: “Govert ha un eccellente trascorso accademico e ha acquisito esperienza in Credit Suisse. Inizialmente il suo focus sarà aiutare il team a sviluppare ulteriormente le proprie attività di prestito diretto, soprattutto nell’ambito dei contratti ipotecari. Sono felice di accoglierlo nel nostro team”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo