associazioni

Assogestioni, il nuovo coordinatore è Ghidoni

Le nomine dei nuovi componenti ad interim del comitato dei gestori dell'associazione del risparmio gestito, sono state fatte durante l'assemblea del consiglio direttivo del 27 febbraio. Ad affiancare l'ad di Pramerica sgr altri due nomi di esponenti di Sgr

Assogestioni, il nuovo coordinatore è Ghidoni

Andrea Ghironi (Ubi Pramerica Sgr) nuovo coordinatore ad interim del comitato dei gestori di Assogestioni

In concomitanza con l’avvio della stagione assembleare per l’elezione degli organi amministrativi nelle società quotate in Italia, il consiglio direttivo di Assogestioni del 27 febbraio ha nominato il coordinatore ad interim del Comitato dei Gestori dell’associazione e i due vice coordinatori ad interim. Il nuovo numero uno dell'organismo è Andrea Ghidoni, amministratore delegato e direttore generale di Ubi Pramerica Sgr. I suoi vice sono invece, Luigi Dompè, senior portfolio manager azionario di Anima sgr e Oriana Bastianelli, senior equity analyst di Kairos. 

Il coordinatore e i suoi vice rimarranno in carica fino al rinnovo degli organi dell’associazione, previsto per il prossimo aprile, in occasione del quale saranno nominati il presidente, i vicepresidenti e i presidenti dei comitati statutari di Assogestioni. Tommaso Corcos, presidente di Assogestioni, ringrazia vivamente il coordinatore uscente del Comitato dei Gestori Simone Chelini per l’opera prestata e i risultati ottenuti. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo