Accordi

Colpo di Capital Group, sarà distribuito dalle reti Deutsche Bank

L'obiettivo è il rafforzamento del portafogli clienti dei consulenti di Deutsch Bank Financial Advisor, con l'inserimento di alcuni fondi flagship della società di investimenti statunitense

Colpo di Capital Group, sarà distribuito dalle reti Deutsche Bank

Un rafforzamento del portafogli clienti di Deutsch Bank Financial Advisor con l'inserimento di alcuni fondi flagship di Capital Group. È questo l'obiettivo principale della partnership tra l'istituto di credito tedesco Deutsch Bank e la società di investimenti statunitense. I benefici attesi saranno in favore del network dei consulenti finanziari di Deutsche Bank Financial Advisors, della rete degli sportelli e in favore del Private Banking di Deutsch Bank. I fondi che Capital Group mette sul tavolo dell'accordo vantano una gestione attiva che fa leva sul processo di gestione proprietario Capital SystemSM.

 “L’accordo di distribuzione diretta con Deutsche bank di alcune delle nostre eccelenze rappresenta un ulteriore e significativo passo in avanti nell’espansione della società sul mercato italiano”. Ha commentato Capital Group che in Italia, rappresentata da Vlasta Gregis, Cristina Mazzurana e Paola Pallotta.

“L’accordo di distribuzione con un player di rilievo come Capital Group ci permette di arricchire e diversificare ulteriormente il portafoglio di prodotti e l’offerta di servizi di tutte le nostre reti sul territorio italiano, per rispondere sempre con le migliori soluzioni a ogni esigenza della nostra clientela”, commenta l'head of advisory clients di Deutsche Bank in Italia Silvio Ruggiu.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo