private equity

Ardian Growth socio di minoranza di Eloquant

L'operazione consentirà all'azienda di software crm multicanale di perseguire una strategia di crescita attiva in Francia e a livello internazionale

Ardian Growth socio di minoranza di Eloquant

I sistemi multicanale (telefono, e-mail, chat e social network) di Eloquant per la gestione delle relazioni con i clienti hanno da oggi un nuovo socio. Si tratta della società di investimento Ardian Growth entrata con una quota di minoranza nella società produttrice di software SaaS come parte di un’operazione di owner buyout (obo) a fianco degli investitori e del management esistenti.
 
L'operazione consentirà all'azienda di perseguire una strategia di crescita attiva in Francia e a livello internazionale. Ardian Growth fornirà il suo supporto per contribuire ad accelerare questa crescita, in particolare per quanto riguarda il mercato europeo.
 
L’operazione rientra nella strategia di Ardian di supporto alle piccole e medie imprese con un fatturato compreso tra i 5 e i 100 milioni di euro. Il team si concentra su aziende che hanno il potenziale per una crescita forte e sostenuta nei loro mercati chiave, sono visibili a livello nazionale e stanno cercando di espandersi a livello internazionale. Ardia  è presente anche in Italia,investita in FiloBlu, società di consulenza digitale, Seri Jakala, leader nell’outsourcing di servizi di marketing e BravoFly, sito specializzato nella comparazione voli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo