real estate

La Française Am si aggiudica Veritas group

Con questa operazione la società di asset management espande il suo raggio di azione nel real estate in Europa e in particolare in Germania

La Française si aggiudica Veritas group

L’Autorità federale tedesca di Supervisione finanziaria (BaFin) ha autorizzato l’operazione di acquisizione di Veritas group da parte de La Française Am.

Con questa operazione la società di asset management espande il suo raggio di azione nel real estate in Europa e in particolare in Germania dove attualmente conta 48 dipendenti operanti in: back-office, della gestione di portafoglio, servizio clienti, investimenti immobiliari amministrazione comunicazione, marketing e sales.

Veritas Investments GmbH cambierà nome in La Française Asset Management GmbH, mentre Veritas Institutional manterrà la propria attuale identità. 

Soddisfatto Patrick Rivière, managing director di La Française: “Oggi possiamo vantare una presenza da gestore domestico in due mercati, la Francia e la Germania: quello tedesco conta quasi 8 miliardi di euro in asset (al 31/12/2018) e rappresenta il 12% del patrimonio totale in gestione del gruppo”.

leggi anche | Asset finanziari e real estate spingono la crescita di La Française nel 2019

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo