Quantcast

private banking

Banca Euromobiliare nello spazio con Maurizio Cheli

130 tra clienti e consulenti dell'istituto del gruppo Credem hanno incontrato l’astronauta Nasa e imprenditore, Maurizio Cheli

Banca Euromobiliare nello spazio con Maurizio Cheli

L'incontro di Banca Euromobiliare con l'astronauta Maurizio Cheli

130 tra clienti e consulenti di Banca Euromobiliare (gruppo Credem) hanno incontrato l’astronauta Nasa, Maurizio Cheli, capo pilota collaudatore dell’Eurofighter. L’evento presentato da Davide Colavini e organizzato dal direttore generale dell’istituto, Matteo Bennati (in foto), si è svolto ieri sera giovedì 21 marzo al trentunesimo piano del grattacielo Pirelli a Milano.  

Cheni, oggi imprenditore nell'ambito dei velivoli leggeri, ha partecipato all’evento dal carattere motivazionale per parlare della propria crescita personale e professionale e di come un’impresa può operare per sviluppare il proprio valore ed accrescerlo nel tempo facendo analogie tra una missione spaziale e la gestione e l'organizzazione di una realtà d’impresa.
 
“Nella mia carriera”, ha dichiarato l’austronauta-imprenditore, “ho raggiunto importanti obiettivi grazie ad un lungo e costante lavoro di preparazione, unito all'entusiasmo per ciò che facevo, puntando sempre a crescere sia dl punto di vista personale, sia da quello professionale”.

La serata si è conclusa con l'intervento del Presidente di Credito Emiliano, Lucio Igino Zanon di Valgiurata, che ha ricordato l'importanza e il valore delle persone per il gruppo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo