banche

Widiba punta sulla Sicilia, un nuovo consulente per l'isola

L'ex professionista di Banca Mediolanum e San Paolo Invest si occuperà della rete consulenziale della parte centrale dell’isola

Widiba parla siciliano, D'Anna nella consulenza dell'istituto

Giuseppe D'Anna, nuovo consulente finanziario di Banca Widiba

Widiba si allarga in Sicilia e dà il benvenuto a un nuovo consulente finanziario. Si tratta di Giuseppe D’Anna che andrà a operare nell’ufficio di Agrigento con l’obiettivo di sviluppare la rete nella parte centrale dell’isola. 53 anni, originario di Ravanusa (Ag), D’Anna vanta una lunga esperienza nel settore bancario presso importanti realtà, come Banca Mediolanum e San Paolo Invest che lascia per approdare nella banca online nata nel 2014.
 
“Ho scelto banca Widiba poiché trovo che sia un modello unico in grado di fondere perfettamente la capacità di relazione dei consulenti con l’evoluzione tecnologica strutturata per rendere l’approccio con il cliente più semplice”, commenta il professionista. “Ho trovato in Widiba un modello qualitativo che pone al centro la persona ed è la prima volta nella mia esperienza che ho il supporto della rete fisica sul territorio nel quale opero”. 
 
Banca Widiba in Sicilia è in forte espansione e, dopo l’apertura del nuovo ufficio di Augusta lo scorso ottobre, a breve sarà inaugurato un nuovo polo a Giarre (CT).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo