Quantcast

il videomagazine di Investire

InvestireNow ritorna con gli Etf
Alle 18.30 puntata con Dellepiane (HANetf) e Monteleone (ETC Group)

Ritorna lunedì 20 giugno l’appuntamento con il video-magazine di Investire che si svolgerà in studio e con gli ospiti in presenza per la prima volta nella storia della sua programmazione. La puntata, condotta da Marco Muffato, sarà dedicata al tema degli Etf tematici a forte contenuto di innovazione: criptovalute, blockchain e Metaverso. InvestireNow ritorna in presenza, puntata con gli ospiti in studio  

Oggi alle 18.30 ritorna l’appuntamento con InvestireNow, il video-magazine di Investire condotto da Marco Muffato, con una grande novità. La trasmissione, diversamente da quanto fatto fino a oggi con tutti i protagonisti in collegamento Zoom causa pandemia, si svolgerà in studio e con tutti gli ospiti in presenza.
 
Per l’occasione sarà approfondito l’argomento degli Etf tematici e collegate a tre fenomeni che stanno calamitando le attenzioni degli investitori privati e istituzionali. Ci riferiamo agli Etf dedicati a criptovalute, blockchain e Metaverso.
 
Per comprendere le ragioni che sono a monte di questa offerta a forte contenuto di innovazione, abbiamo invitato Annacarla Dellepiane, head of sales di HANetf e Maximilian Monteleone, head of product di ETC Group.
 
La puntata andrà in diretta alle 18.30 su questo sito e sui canali social di Economy Group: su Facebook, YouTube e LinkedIn.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo