martedì, 27 Febbraio 2024

In Aegon Am arriva Frank Meijer

Il team alternative fixed income di Aegon Am ha da ieri un nuovo portfolio manager Abs, mortgages and consumer loans. Si tratta di Govert Wessels, ex Credit Suisse a Londra

Il team alternative fixed income di Aegon Am ha da ieri un nuovo portfolio manager Abs, mortgages and consumer loans. Si tratta di Govert Wessels, laureato in Financial Economics alla Erasmus School of Economics di Rotterdam, e ex Credit Suisse a Londra, dove svolgeva il ruolo di investment banking analyst per il settore tecnologico, media e telecomunicazioni (Tmt) nell’area Emea.

Nel suo ruolo, Wessels risponde a Frank Meijer, capo del team che gestisce circa 25 miliardi di euro investiti in strategie alternative, compresi l’erogazione di credito a società di piccola e media capitalizzazione, operazioni di collocamento privato, contratti ipotecari residenziali nei Paesi Bassi e attività cartolarizzate (asset backed securities) in Europa.

Commentando la nomina di Wessels, Meijer dichiara: “Govert ha un eccellente trascorso accademico e ha acquisito esperienza in Credit Suisse. Inizialmente il suo focus sarà aiutare il team a sviluppare ulteriormente le proprie attività di prestito diretto, soprattutto nell’ambito dei contratti ipotecari. Sono felice di accoglierlo nel nostro team”.

Condividi articolo:

Iscriviti

Popolari

Gli articoli giorno per giorno

Febbraio 2019
LMMGVSD
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728 

Altri articoli
Correlati

Cassa Depositi e Prestiti promossa in materie Esg

Migliorano le performance di Cassa Depositi e Prestiti in...

Deka compra sede di Deloitte e Amazon a Roma da Ardian e Prelios sgr

Ardian, insieme a Prelios sgr, ha perfezionato la vendita...

Piazza Affari, il Ftse Mib chiude al rialzo. Brilla Campari

Dopo un avvio incerto Piazza Affari prende la via...