Spreafico nel wealth management di Credit Suisse

Il manager ha un’esperienza di quasi trent’anni maturata tra il private banking e la gestione degli investimenti, con molteplici ruoli di leadership in primarie banche nazionali e internazionali sia in Italia che nel Regno Unito

Laureato in Economia all’Università Cattolica di Milano e con varie esperienze pregresse come il ruolo di chief investment officer ricoperto in Banca Leonardo e head of southern Europe discretionary Portfolio Management in Indosuez Wealth (Europe) fino al 2016, Mario Spreafico è entrato nel wealth management di Credit Suisse a partire dallo scorso 25 febbraio.

Spreafico ha un’esperienza di quasi trent’anni maturata tra il private banking e la gestione degli investimenti con molteplici ruoli di leadership in primarie banche nazionali e internazionali sia in Italia che nel Regno Unito. In precedenza il manager è stato l’head of investments di Schroders Italy, ruolo che ha ricoperto dal 2009-2016 e in Citibank nel periodo 2005-2009.

Condividi articolo:

Popolari

Gli articoli giorno per giorno

Febbraio 2019
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Altri articoli
Correlati

Anthropic verso l’Ipo: numeri, prospettive e opportunità per gli investitori

Dall'analisi a cura di Cole Wenner, investment strategist di KraneShares,...

RedFish, il portafoglio spinge i conti: utile a 143 mila euro e investimenti a 30 milioni

RedFish Listing Partners archivia la prima metà del 2026...