Banca Euromobiliare nello spazio con Maurizio Cheli

130 tra clienti e consulenti dell’istituto del gruppo Credem hanno incontrato l’astronauta Nasa e imprenditore, Maurizio Cheli

130 tra clienti e consulenti di Banca Euromobiliare (gruppo Credem) hanno incontrato l’astronauta Nasa, Maurizio Cheli, capo pilota collaudatore dell’Eurofighter. L’evento presentato da Davide Colavini e organizzato dal direttore generale dell’istituto, Matteo Bennati (in foto), si è svolto ieri sera giovedì 21 marzo al trentunesimo piano del grattacielo Pirelli a Milano.  

Cheni, oggi imprenditore nell’ambito dei velivoli leggeri, ha partecipato all’evento dal carattere motivazionale per parlare della propria crescita personale e professionale e di come un’impresa può operare per sviluppare il proprio valore ed accrescerlo nel tempo facendo analogie tra una missione spaziale e la gestione e l’organizzazione di una realtà d’impresa.
 
“Nella mia carriera”, ha dichiarato l’austronauta-imprenditore, “ho raggiunto importanti obiettivi grazie ad un lungo e costante lavoro di preparazione, unito all’entusiasmo per ciò che facevo, puntando sempre a crescere sia dl punto di vista personale, sia da quello professionale”.

La serata si è conclusa con l’intervento del Presidente di Credito Emiliano, Lucio Igino Zanon di Valgiurata, che ha ricordato l’importanza e il valore delle persone per il gruppo.

Condividi articolo:

Popolari

Gli articoli giorno per giorno

Marzo 2019
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Altri articoli
Correlati

Il Cagliari ferma la Juve sull’1-1, Kolo Muani risponde a Maldini

CAGLIARI (ITALPRESS) – Una Juve deludente lascia due punti...

Odenthal risponde a Rabiot, al Mapei Stadium Sassuolo-Milan 1-1

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Non va oltre l’1-1 il...

Ucraina, von der Leyen “Sostegno a Zelensky, da Ue fondi per droni e missili”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Ottimo colloquio oggi con Zelensky....