Quantcast

banche

Widiba, un nuovo ufficio a Lamezia Terme

La banca online apre un secondo ufficio nella provincia calabrese con una squadra di consulenti finanziari che risponderanno direttamente al district manager Vito Perri

Widiba, sette cf in arrivo a Lamezia Terme

Un nuovo polo di educazione finanziaria per rispondere alle crescenti esigenze locali di pianificazione patrimoniale. L'ufficio che Widiba inaugurerà a Lamezia Terme venerdì 29 marzo sarà anche questo, oltre che un luogo di consulenza e orientamento agli investimenti offerti dai prodotti della banca online. 

L’apertura si inserisce nella volontà da parte della banca di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

Quello di Lamezia Terme è il secondo ufficio nella provincia di Catanzaro e va ad intercettare un bacino di oltre 200 nuclei familiari. La squadra che lo dirigerà è composta da sette consulenti economici patrimoniali e finanziari con pluriennale esperienza e certificati a norma Uni Iso 22222, già attiva da diversi anni nel comune e capitanata dal district manager Vito Perri.

“Widiba prosegue il suo programma di sviluppo sul territorio aprendo un nuovo ufficio dei consulenti finanziari in vista dei prossimi ingressi di bancari ad alto profilo", spiega l’area manager Fernando Valletta (in foto). "Con la ferma convinzione che l’educazione finanziaria sia un diritto".

leggi anche: Widiba punta sulla Sicilia, un nuovo consulente per l'isola

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo