Quantcast

Ingressi

IW Bank batte tre colpi nel reclutamento

La rete guidata da Stefano Lenti pesca da Sanpaolo Invest e da Fineco

IW Bank batte tre colpi nel reclutamento

Stefano Lenti, direttore commerciale di IW Bank

IWBank Private Investments, la banca del gruppo Ubi Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, guidata dal dg Dario Di Muro, prosegue il percorso di rafforzamento della sua rete di consulenza con l’ingresso di tre nuovi professionisti abilitati all’offerta fuori sede.

La provincia interessata da questi tre nuovi ingressi è quella bresciana, un’area tra le più dinamiche del territorio nazionale, che già vede un forte e consolidato presidio da parte della bnca. I tre professionisti, che si aggiungono ai circa 700 consulenti finanziari della rete di IWBank Private Investments, sono Piergiorgio Pollini e Federico Bianchi, entrambi provenienti da Sanpaolo Invest, e Natascia Antolini, in uscita da Fineco. 

“Questi ingressi rafforzano la nostra presenza in un territorio strategico nei piani di crescita della nostra rete. Siamo lieti di accogliere tre professionisti della consulenza di comprovata esperienza e capacità”, ha commentato l’area manager di riferimento per il Nord-Est, Marco Gheda. “L’offerta in autentica architettura aperta e l’assenza di politiche preferenziali in tema di livelli commissionali si confermano pilastri di un modello di Banca assolutamente distintivo, in grado di attrarre talenti che portano con sé un bagaglio di esperienze e di valori solidi e duraturi.”,commenta Stefano Lenti, responsabile area consulenti finanziari e wealth management di IWBank Private Investments.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo