Quantcast

training

Come Banca Euromobiliare ti forma il gestore patrimoniale

L’appuntamento si è svolto il 4 e il 5 aprile a Rimini con un’attività info-formativa sul wealth management dedicata ai private banker (dipendenti e agenti)

La due giorni del gruppo Credem sulla gestione patrimoniale

Gestione patrimoniale. È questo il tema a cui Euromobiliare Advisory Sim e Banca Euromobiliare (entrambe del gruppo Credem) hanno dedicato il forum di aggiornamento dedicato ai propri dipendenti. L’appuntamento si è svolto il 4 e il 5 aprile a Rimini con un’attività info-formativa sul wealth management dedicata ai private banker (dipendenti e agenti).

Durante la due giorni si sono alternati esperti nella costruzione di portafogli, specialisti dei servizi di merger & acquisition per il supporto nella crescita delle aziende e degli imprenditori, di asset protection e di fiscalità. Non sono mancati gli approfondimenti su investimenti socialmente responsabili, tema molto caro alle future generazioni di investitori, di imprenditori e di consulenti. 

L'iniziativa di formazione rientra nella strategia di crescita di Credem. Per Banca Euromobiliare, l’istituto del gruppo specializzato nel private banking guidato dal direttore generale Matteo Benneti (in foto) è stata un’ulteriore opportunità per offrire ai propri professionisti occasioni di crescita, di confronto e di approfondimento su argomenti di grande attualità, indispensabili per garantire ai clienti una consulenza patrimoniale distintiva e sempre all’avanguardia.

All’incontro sono intervenuti i professionisti di Euromobiliare Advisory Sim, società di intermediazione mobiliare del gruppo Credem, operativa da maggio 2018 a supporto di tutte le reti del gruppo nei servizi di gestione dei patrimoni e di consulenza patrimoniale, oltre che nell’erogazione diretta della consulenza indipendente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo