martedì, 27 Febbraio 2024

Come Banca Euromobiliare ti forma il gestore patrimoniale

L’appuntamento si è svolto il 4 e il 5 aprile a Rimini con un’attività info-formativa sul wealth management dedicata ai private banker (dipendenti e agenti)

Gestione patrimoniale. È questo il tema a cui Euromobiliare Advisory Sim e Banca Euromobiliare (entrambe del gruppo Credem) hanno dedicato il forum di aggiornamento dedicato ai propri dipendenti. L’appuntamento si è svolto il 4 e il 5 aprile a Rimini con un’attività info-formativa sul wealth management dedicata ai private banker (dipendenti e agenti).

Durante la due giorni si sono alternati esperti nella costruzione di portafogli, specialisti dei servizi di merger & acquisition per il supporto nella crescita delle aziende e degli imprenditori, di asset protection e di fiscalità. Non sono mancati gli approfondimenti su investimenti socialmente responsabili, tema molto caro alle future generazioni di investitori, di imprenditori e di consulenti. 

L’iniziativa di formazione rientra nella strategia di crescita di Credem. Per Banca Euromobiliare, l’istituto del gruppo specializzato nel private banking guidato dal direttore generale Matteo Benneti (in foto) è stata un’ulteriore opportunità per offrire ai propri professionisti occasioni di crescita, di confronto e di approfondimento su argomenti di grande attualità, indispensabili per garantire ai clienti una consulenza patrimoniale distintiva e sempre all’avanguardia.

All’incontro sono intervenuti i professionisti di Euromobiliare Advisory Sim, società di intermediazione mobiliare del gruppo Credem, operativa da maggio 2018 a supporto di tutte le reti del gruppo nei servizi di gestione dei patrimoni e di consulenza patrimoniale, oltre che nell’erogazione diretta della consulenza indipendente.

Condividi articolo:

Iscriviti

Popolari

Gli articoli giorno per giorno

Aprile 2019
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930 

Altri articoli
Correlati

Piazza Affari, il Ftse Mib chiude al rialzo. Brilla Campari

Dopo un avvio incerto Piazza Affari prende la via...

Fondo Cometa contesta Apple su diritti dei lavoratori, parità di stipendi e AI

Il fondo pensione Cometa interverrà nell’assemblea degli azionisti di...

Meno fondi articolo 6 e più articolo 8 (ma tanti a rischio greenwashing)

In base al Barometro Esg, pubblicato ogni anno da...