ingressi

A Niccolini la supervisione del portafoglio real estate di Merope am

Il manager è stato assunto come responsabile del team di investimento con la qualifica di principal – investment & asset management

A Niccolini la supervisione del portafoglio immobiliare di Merope am

Lorenzo Niccolini, principal – investment & asset management di Merope am

Merope Asset Management, società di investimento e sviluppo immobiliare fondata e guidata da Pietro Croce, annuncia l’ingresso di Lorenzo Niccolini quale responsabile del team di investimento, con la qualifica di principal – investment & asset management.
 
L’attività di Niccolini si concentrerà sulla ricerca di opportunità di investimento strategiche e di successiva valorizzazione e sulla supervisione del portafoglio immobiliare di Merope, con un focus specifico sull’asset management.
 
Da aprile 2016 a marzo 2019, Lorenzo Niccolini ha ricoperto il ruolo di senior consultant nel team di capital markets in Jones Lang LaSalle, svolgendo attività di consulenza per conto di importanti operatori nazionali e internazionali, gestendo operazioni per circa 600 milioni di euro.
 
Precedentemente Niccolini ha lavorato per Dea Real Estate Advisor come Consultant, dopo essersi laureato in Economia Aziendale all’Università Commerciale Bocconi e aver ha conseguito un master in Real Estate presso la “University of San Diego”.
 
“Con l’ingresso di Lorenzo alla guida del team d’investimento, Merope potrà accelerare la propria strategia di sviluppo”, commenta Pietro Croce.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo