Quantcast

trofeo fideuram

Sanpaolo Invest e Fideuram tornano a Capri con Rolex

Per il terzo anno consecutivo i due istituti sono partner della regata Rolex Capri Sailing Week, in programma tra Napoli e l'isola di Capri dal 10 al 18 maggio prossimi. La settimana comprende la regata dei Tre Golfi con un percorso di 150 miglia

Sanpaolo Invest e Fideuram tornano nel golfo di Capri con Rolex

Un'immagine della regata dei Tre Golfi (frame da YouTube)

Con i primi caldi si torna in mare e per il terzo anno consecutivo Fideuram e Sanpaolo Invest sono partner della Rolex Capri Sailing Week, in programma tra Napoli e Capri dal 10 al 18 maggio prossimi. 
 
La Rolex Capri Sailing Week comprende la regata dei Tre Golfi con un percorso di 150 miglia e una serie di regate costiere fra le boe nelle acque di Capri.
 
Giovedì 9 maggio, i private banker delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest inviteranno i propri clienti a una serata di gala al Borgo Marinari, presso i Cantieri Powerboat sull’isolotto di Megaride, durante la quale verrà presentato il Trofeo Fideuram abbinato alla regata dei Tre Golfi. Ad allietare la serata l’esibizione del Gruppo musicale “That’s Napoli Show” diretto dal maestro Carlo Morelli. 
 
“Pianificare la gestione di un patrimonio è come affrontare una regata e il private banker, al pari di uno skipper, deve proporre una rotta, verificare l’itinerario e, se necessario, saper correggere il percorso, al momento opportuno”, commenta Giorgio Pietanesi (in foto), area manager Sud Italia delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest.

"Questo impegno costanteci viene riconosciuto ed è particolarmente apprezzato dai 37mila clienti presenti in Campania e serviti da oltre 270 consulenti finanziaridelle due reti che operano attraverso 25 uffici e gestiscono, complessivamente, 5 miliardi di euro di asset under management”, conclude Pietanesi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo