Quantcast

conti 2018

Cattolica Assicurazioni, dividendo a 0,4 euro per azione

Per il gruppo assicurativo l'anno si è chiuso con un utile netto civilistico di 3 milioni di euro. L'assemblea dei soci ha nominato anche i nuovi 14 componenti del cda. Paolo Bedoni è il nuovo presidente, Alberto Minali, l'ad

Cattolica Assicurazioni, dividendo a 0,4 euro per azione

Paolo Bedoni, nuovo presidente di Cattolica Assicurazioni

15|04|2019

L’assemblea dei soci di Cattolica Assicurazioni ha approvato il bilancio dell’esercizio 2018 approvato dall'assemblea di Cattolica Assicurazioni. L'anno si chiude con un utile netto civilistico di 3 milioni di euro e con l'approvazione di un dividendo di 0,4 euro per azione. La riscossione è prevista per il 20 maggio prossimo.

L’assemblea, con la presenza di 1357 soci, ha nominato anche il nuovo cda per il prossimo triennio composto da 17 membri. Paolo Bedoni è il nuovo presidente dell'istituto; Alberto Minali, l'amministratore delegato. Infine, i soci hanno rinnovato il piano di acquisto e disposizione di azioni per un valore pari fino al 20% del capitale. 

“Nell’ultimo anno, nonostante un mercato turbolento, abbiamo conseguito risultati che hanno consentito al gruppo di ritagliarsi un ruolo di primo piano”, ha detto il Bedoni, come riportato da Tg Verona. “Sono state compiute scelte di strategia di ampio respiro di cui cominciamo a raccogliere i frutti. Un risultato perseguito con forza e grande impegno da tutta la struttura: management, lavoratori, rete agenziale”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo