rappresentanze
Tommaso Corcos, ad di Eurizon sgr, presidente di Assogestioni
Il consiglio direttivo di Assogestioni ha nominato i presidenti dei comitati statutari dell’associazione per il triennio 2019-2022. Sergio Trezzi (Invesco Am) alla presidenza del comitato comunicazione; Lucio De Gasperis (Mediolanum Gestione Fondi sgr), presidente del comitato corporale governance; Giampiero Schiavo (Castello sgr) e Alessandro Marchesin (Sella sgr), rispettivamente presidente e vice del comitato fondi chiusi e immobiliari; Ugo Loser (Arca Fondi sgr), presidente del comitato previdenza.
La nomina del coordinatore e dei vice coordinatori del comitato dei gestori è stata invece rinviata. I lavori continueranno a essere guidati dal coordinatore ad interim (Andrea Guidoni di Pramerica Sgr) e dai due vice coordinatori (Oriana Bastianelli, Kairos Partners sgr, e Luigi Dompè, Anima sgr).
Cinzia Tagliabue (Amundi sgr) e Andrea Aliberti (Azimut Capital Management sgr), rispettivamente presidente e vice del comitato regolamentazione e fiscalità.
I comitati consultivi hanno il compito di coadiuvare l’attività del consiglio direttivo, ciascuno nelle rispettive materie di competenza, sia attraverso l’esame dei principali problemi e tematiche che si pongono all’attenzione dell’Associazione sia mediante la formulazione e presentazione di proposte all’approvazione del consiglio direttivo.
Arrivano i ringraziamenti per il lavoro svolto da parte del presidente di Assogestioni, Tommaso Corcos, ai presidenti uscenti: Lorenzo Alfieri (JPMorgan Am); Andrea Ghidoni (Pramerica Sgr); Mauro Castiglioni (Dws Investment) e Marco Carreri (Anima Sgr)
19 Aprile 2019
Articolo successivo
Economy Group srl - Piazza Borromeo 1 - 20123 Milano
Powered by Miles 33
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Economy