investimenti

I cinque fondi HANetf approdano su Cboe Europe

02.05.2019 | Gli Etf della piattaforma white label di Nik Bienkowski sono a disposizione dei trader nel ramo europeo della più grande borsa dedicata alla compravendita di opzioni

Nik Bienkowski, co-fondatore e co-ceo di HANetf

Nik Bienkowski, co-fondatore e co-ceo di HANetf

Da oggi HANetf mette i 5 fondi della sua gamma a disposizione degli scambi su Cboe Europe, ramo europeo della più grande borsa dedicata alla compravendita di opzioni. La scelta della white label dedicata agli exchance traded fund amplia la capacità distributiva della propria piattaforma, permettendo ai clienti di scambiare i 5 Etf attualmente presenti nella gamma di HANetf: i 3 Etf in partnership con Gins Global Index Fund (HAN-GINS); l’unico Etf specializzato sul Kuwait disponibile in Europa (Kmefic); il Emqq, che si concentra sulle aziende leader di internet e dell’e-commerce nei mercati emergenti.
 
“Grazie ai dialoghi in corso con potenziali emittenti di ETF in tutto il mondo, nel corso del 2019 HANetf amplierà notevolmente la gamma degli Etf disponibili su Cboe Europe ed altre piattaforme europee di punta”. aggiunge Nik Bienkowski, co-fondatore e co-ceo di HANetf.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo