ingressi

Cambio di guardia nella gestione degli high yield di Kames Capital

Dopo l'addio del co-manager, Jack Holmes, entrano in squadra Thomas Hanson, a capo del team, e Eleanor Price, ingaggiata come analista

Cambio di guardia nella gestione dei fondi high yield di Kames Capital

14.05.2019

Si allarga la squadra del reddito fisso ad alto rendimento di Kames Capital. L’asset manager britannico annuncia la nomina di Thomas Hanson (in foto) a nuovo capo del team high yield fixed income, con base a Edimburgo, mentre Eleanor Price rivestirà il ruolo di analyst high yield.

Hanson lavorerà a fianco di Mark Benbow nella gestione delle strategie Kames High Yield Bond e Kames High Yield Global Bond

Hanson si unisce a Kames dopo aver lavorato per Janus Henderson, come co-gestore dei portafogli di credito Janus Henderson Euro High Yield e Janus Henderson Global High Yield, e in precedenza per Aerion Fund Management e Lazard Asset Management, accumulando 19 anni di esperienza. Hanson lavorerà a fianco di Mark Benbow nella gestione delle strategie Kames High Yield Bond e Kames High Yield Global Bond.

Eleanor Price annovera invece oltre 24 anni di esperienza nella gestione degli investimenti, 15 dei quali nel ramo del reddito fisso. Dopo Insight Investment Management e Baring Asset Management, recentemente Price ha lavorato come investment manager presso Baillie Gifford, dove si occupava di generare idee di investimento per i portafogli high yield europei e statunitensi. Le nuove nomine seguono la decisione di Jack Holmes, co-manager nel settore high yield, di lasciare Kames per perseguire nuovi obiettivi.

“Thomas e Eleanor rappresentano inserimenti importanti all’interno del nostro team che si arricchisce di un’esperienza combinata di oltre 40 anni", commenta Adrian Hull, head of fixed income di Kames Capital. "Kames vanta una lunga storia di eccellenza nel comparto high yield ed è perciò il luogo ideale per Thomas di fare un passo avanti nella sua carriera come guida di un team affiatato e di assoluta qualità. Do il benvenuto a entrambi e colgo l’occasione per ringraziare Jack del contributo che ha dato alla nostra squadra”.
 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo