immobiliare

Luxury Real Estate ha un nuovo network di riferimento a Milano, il Realtor Advisor

Tra i partner della rete appena nata da un'idea di Filippo Raffaele: Lamborghini Milano, Orologeria Luigi Verga e la Fine Art and Private Clients Division di Strategica Group

Luxury Real Estate ha un nuovo network di riferimento a milano, il Realtor Advisor

Il mondo è sempre più senza confini anche per chi guarda all’immobiliare potendo contare su patrimoni significativi. È un fatto che High Net Worth Individuals di tutto il mondo siano sempre più attratti dalle straordinarie occasioni di investimento immobiliare di alta gamma presenti nel nostro Paese. Al tempo stesso, al di fuori dei nostri confini, si aprono per chi le sa individuare opportunità di investimento selettive in progetti immobiliari che coniugano attrattività del luogo con nuove frontiere dell’architettura e del living.

In questo contesto, Realtor Advisor, nata per iniziativa di Filippo Raffaele (in foto) e perno italiano di un nuovo network internazionale indipendente di brokeraggio di Luxury Real Estate, sceglie Milano come base operativa per offrire ad una clientela private e corporate l’accesso ad un vasto e diversificato panorama di opportunità di investimento di alto standing, in top location a livello nazionale e internazionale.

Con un approccio cross border alla base della sua idea di business, Realtor Advisor debutta quindi presentandosi nel mercato italiano forte di una rete di partnership consolidate con broker top player nel real estate, che fanno squadra per aprire alla clientela una porta su possibilità di investimento di indiscusso valore che vengono proposte in esclusiva, in Italia oltreché in altre aree europee e mondiali.

Più in dettaglio, la squadra dei partner internazionali di Realtor è composta da: Gary Hersham per l’area UK, Mykonos, Costa Azzurra; John Reza Parsiani per Stati Uniti; Denis Scvortov per Dubai e Abu Dhabi; Pierpaolo Montaldo per Ibiza, Marbella, Costa del Sol.

A livello di servizi, parte integrante dell’offerta di Realtor Advisor è la componente tecnologica: grazie ad una piattaforma easy use, che fa leva su modelli 3D di realtà virtuale, è possibile accedere a una visione completa degli immobili con un semplice click, esplorandone gli interni in libertà anche da remoto. 

Inoltre, in virtù di consolidati rapporti con società e liberi professionisti di primissimo piano, Realtor Advisor offre un servizio “chiavi in mano”, affiancando la clientela con una consulenza a 360°, manageriale, finanziaria, fiscale e legale, in tutte le fasi dell’acquisizione, vendita o locazione dell’immobile, per garantire una trattativa rapida ma al contempo sicura.

Servizi speciali sono poi dedicati alla clientela Corporate, con supporti specifici per  progetti di espansione internazionale delle aziendeche, facendo leva su collaborazioni consolidate con i più importanti immobiliaristi italiani e developer internazionali, spaziano dalla ricerca dell’immobile più adatto alle esigenze o del terreno giusto dove edificare il proprio business futuro, sino all’individuazione di unità abitative idonee per il management, accompagnando il cliente con un approccio personalizzato nell’adempimento di tutte le pratiche burocratiche.

Di più, un Realtor Advisor Club, e solo su invito, offre a tutti i soci la possibilità di ricevere in anteprima proposte immobiliari attraenti, assicurando altresì condizioni preferenziali personalizzate per opportunità quali inviti ad eventi esclusivi e tanto altro, rese possibili in virtù di partnership con brand di lusso, tra cui Lamborghini Milano, Orologeria Luigi Verga e la Fine Art and Private Clients Division di Strategica Group.

 Brand che hanno accompagnato l’ingresso ufficiale di Realtor Advisor in Italia, con un evento al Four Seasons di Milano, dedicato alla Fondazione P.U.P.I. Onlus di Javier Zanetti e sua moglie Paula de la Fuente, da oltre diciassette anni impegnata a promuovere e sostenere progetti di crescita dei settori sociali più vulnerabili, partendo dall’infanzia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo