Quantcast

consulenza

Gli Anasf Day dedicati ai cf ripartono da Roma

I prossimi appuntamenti a Caltanissetta, Parma e Firenze. Al centro dell'appuntamento nell'Urbe, il tema Enasarco con relatore il presidente Maurizio Bufi

Gli Anasf Day dedicati ai cf ripartono da Roma con la testimonianza di Enasarco

A giugno ripartono gli Anasf day, il ciclo di eventi organizzati dall’Associazione nazionale dei consulenti finanziari sul territorio, in collaborazione con i comitati territoriali. L’obiettivo è fornire approfondimenti d’interesse sulla professione di consulente finanziario. Le prime quattro tappe in programma affronteranno i vari temi.
 
Il 20 giugno a Roma e il 24 a Caltanissetta l’appuntamento è con l’incontro “Enasarco: un impegno dall’interno”. Presente il presidente Anaf, Maurizio Bufi

Alla giornata romana interverrà anche Antonello Starace, responsabile dell'area marketing ed Eventi per il comitato esecutivo dell’associazione. 

Lo stesso 20 giugno a Parma e a Firenze il 27, i cf sono invitati al convegno “La previdenza del consulente finanziario”, con relatore il tesoriere Luigi Criscione.  
 
Gli eventi sono accreditati per il mantenimento annuale della certificazione Efa in modalità A, Efp e Eip per 3 ore e sono organizzati in partnership con Axa Investment Managers e Lombard Odier Investment Managers. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo