Quantcast

carriere

Widiba: lascia Cardamone, la guida passa a Marazia

Il direttore commerciale della banca online passa alla carica di direttore generale e va a sostituire la figura di amministratore delegato

Widiba: lascia Cardamone, la guida passa a Marazia

Cambio di guardia alla guida del consiglio di amministrazione di Banca Widiba. Il ceo, Andrea Cardamone (il primo in foto) cede il passo a Marco Marazia (secondo in foto), attuale direttore commerciale della Banca che assume la carica di direttore generale. 

“Sei anni indimenticabili per intensità e contenuti che mi mettono nella condizione di lasciare la gestione di Widiba a un team di professionisti che meritano oggi di essere gli interpreti delle tante nuove iniziative che nei prossimi mesi consolideranno la leadership della Banca”, commenta Andrea Cardamone.  

“Vorrei ringraziare Andrea, anche a nome del consiglio di amministrazione di Bmps, per il grande lavoro svolto in questi anni caratterizzati da una grande complessità", commenta Marco Morelli, l'amministratore delegato di Banca Mps, socia di Widiba. "Auguro il meglio ad Andrea per le sue prossime sfide professionali. Widiba continuerà ad essere un punto di riferimento per l’innovazione di tutto il gruppo, con un’attenzione crescente alla crescita commerciale e alla sostenibilità dei ricavi”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo