Quantcast

ingressi

Kevin Roche alla guida del private debt di Hermes Im

Precedentemente il manager ha lavorato in Allied Irish Banks e nel mercato dei prestiti, nella finanza strutturata e nel debito, presso NatWest e Royal Bank of Scotland

hermes im

Hermes Investment Management ha un nuovo direttore della divisione private debt e clo. È Kevin Roche (in foto), operativo, nella sede londinese, su tutto lo spettro delle attività legate al settore, sotto la guida di Laura Vaughan, head of direct lending.

Il team di Hermes IM dedicato al private debt gestisce le strategie sul direct lending in Europa e nel Regno Unito, focalizzate sui prestiti senior-secured nel segmento delle medie imprese. Grazie agli accordi di co-lending con banche partner nei Uk e Vecchio Continente, l'azienda è in grado di accedere a un ampio bacino di origination.

Nel suo nuovo ruolo, Roche aiuterà a sviluppare il business della società di investimenti a livello globale nell'ambito del private debt.

Il manager è stato in Allied Irish Banks, con il ruolo di responsabile dell'erogazione di leveraged loans a medie imprese.

Precedentemente Kevin Roche ha lavorato nel mercato dei prestiti, nella finanza strutturata e nel debito presso NatWest e Royal Bank of Scotland, dove ha maturato una solida esperienza nell’origination, nella strutturazione e nell’esecuzione.

"Il track record convincente e l'esperienza di Kevin rappresenteranno un valore aggiunto nell’ambito del rafforzamento della nostra piattaforma di private debt", commenta Patrick Marshall, head of private debt and clo. "Negli ultimi anni il mercato ha registrato una grande trasformazione e abbiamo costituito un team di primo livello per sfruttare le opportunità emergenti nel Regno Unito e in Europa".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo