Quantcast

carriere

Joe Wiggins alla guida delle strategie multi-asset di Aberdeen Si

Il manager è stato promosso alla guida di una squadra che controlla oltre 22 miliardi di euro in portafogli attivi e passivi multi-asset e continua a fare riferimento al co-head del team multi-manager strategies

Joe Wiggins alla guida delle strategie multi-asset di Aberdeen Si

Joe Wiggins è stato promosso a head of portfolio management for multi-manager strategies di Aberdeen Standard Investments. Nel nuovo ruolo, il manager continua a fare riferimento a James Millard, co-head del team multi-manager strategies.

Wiggins adesso è alla guida di una squadra che controlla oltre 22 miliardi di euro in portafogli attivi e passivi multi-asset. il dirigente continua a mantenere il suo incarico di fund manager, quale responsabile di varie strategie tra cui la gamma MyFolio Market. Questo scatto di carriera  rientra in un processo di ristrutturazione più ampio che riguarda l’intero team.

Wiggins ha alle spalle un’esperienza in Standard Life Investments, società in cui, nel 2014, ha ricoperto il ruolo di senior analyst. Precedentemente, è stato  investment analyst in Stamford Associates.

Recentemente ha ricoperto la posizione di gestore di fondi in co-gestione di SLI MyFolio Multi-Manager Sicav. Il selezionatore di fondi di investimento è specializzato in finanza comportamentale, tema al centro di un blog che gestisce da tempo.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo