Quantcast

a scuola di consulenza

L'alta formazione di Federpromm per cf arriva Roma

Il corso, organizzato insieme al centro di Formazione AGSG e a LightSkyConsulting, si terrà il 10 luglio. I partecipanti impareranno a costruire un portafogli con i moderni strumenti di analisi

Anasf, Goldman Sachs e J.P. Morgan insieme per la formazione

E' programmato per il prossimo 10 luglio a Roma il corso di alta formazione per consulenti finanziari e operatori del settore organizzato da Federpromm, il centro di formazione AGSG e la società LightSkyConsulting.

L'obiettivo è apprendere gli strumenti di creazione e gestione di portafogli d’investimento che permettono l'analisi degli indicatori macroeconomici e delle esposizioni ai rischi, sia ex ante che ex post. 

Di fronte alla complessa realtà che caratterizza oggi i mercati nazionali ed internazionali, emerge sempre più la necessità da parte della clientela e delle aziende di avere come interlocutori diretti professionisti altamente competenti e preparati per soddisfare le loro esigenze sia individuali, familiari che imprenditoriali.

Il corso, strutturato in maniera interattiva e tenuto da relatori (tra cui un operatore di Bloomberg) che hanno maturato esperienze sul campo, sarà sviluppato secondo il format formazione+laboratorio, per permettere ai partecipanti di passare dalla teoria all'applicazione sul campo dell'analisi, fino alla produzione di un report.   

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo