Quantcast

ingressi

Scouting Capital Advisors allarga la platea dei managing partner

Nella squadra entra a far parte anche Giuseppe Mario Sortorio. Si occuperà di integrare e incrementare la expertise nel settore M&A dei professionisti della società

Scouting Capital Advisors allarga la platea dei managing partner

Dal 3 giugno scorso Scouting Capital Advisors ha un nuovo managing partner: Giuseppe Mario Sartorio. Ex global relationship manager dell’area financial sponsor coverage di Banca Intesa, il professionista ha alle spalle 20 anni di esperienza maturata nell’M&A di Banca IMI del gruppo Intesa Sanpaolo.

Sartorio (in foto) andrà a integrare e incrementare la expertise nel settore M&A dei professionisti della società.

In particolare, avrà l’obiettivo di ampliare il raggio d’azione di Scouting Capital Advisors nei settori del private equity e del largo consumo, facendo valere i consolidati rapporti e il track record operativo maturati nelle precedenti esperienze professionali.

In passato il manager ha lavorato in Natwest Ventures, Price Waterhouse e Gruppo Fiat (negli USA). Laureato con lode in Economia e Commercio presso l’Università di Torino e MBA presso SDA Bocconi Milano, è membro di AIAF e dell’Advisory Board italiano di San Telmo Business School, tra le principali in Europa e il cui fiore all’occhiello è il dipartimento delle aziende alimentari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo