Quantcast

carriere

Wells Fargo Am ha un nuovo ad

Dopo le dimissioni di Kristi Mitchum, Nico Marais è stato promosso a nuovo amministratore delegato dell'attività di gestione patrimoniale dell'istituto di credito Wells Fargo & Co

Wells Fargo Am ha un nuovo ad

Nico Marais viene promosso a nuovo amministratore delegato dell'attività di gestione patrimoniale di Wells Fargo Am, società dell'istituto di credito Wells Fargo & Co.. Marais, ex co-amministratore delegato della divisione insieme a Kirk Hartman, sostituisce Kristi Mitchum che ha rassegnato le proprie dimissioni a gennaio per la direzione dell'unità di gestione patrimoniale di Bmo Financial Group. 

Marais (in foto) lavorerà con Hartman (il quale è stato contestualmente nominato presidente dell'asse manager), continuando a ricoprire anche il ruolo di chief investment officer.

Wells Fargo Am attualmente gestisce masse per 476 miliardi di dollari, la sua clientela è composta da investitori istituzionali e individuali. 

"Sono fiducioso che Nico è il leader giusto per portare avanti il ​​business mentre continua a crescere e servire come un vero partner per i nostri clienti", dichiara Jonathan Weiss, responsabile della gestione patrimoniale e degli investimenti di Wells Fargo.

Marais ha una lunga esperienza di asset management alle spalle, ricoprendo ruoli senior in Schroders, BlackRock e Barclays. Nel 2017 è stato ingaggiato per la direzione delle attività multi-asset di Wells Fargo Asset Management. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo