Quantcast

ingressi

Lombard Odier Im sceglie Redaelli come senior sales distribution

Ex BlackRock e laureato in Finanza all’Università Bocconi di Milano, il manager lavorerà insieme a Giancarlo Fonseca, head of distribution

Lombard Odier Im sceglie un trentenne come senior sales distribution

Andrea Redaelli, senior sales distribution di Lombard Odier Investment Managers

Lombard Odier Investment Managers ha nominato Andrea Redaelli nel ruolo di senior sales distribution.

L'esperienza di Andrea con la clientela wholesales la metteremo a disposizione dei nostri partners nella distribuzione (G. Fonseca, head of distribuiton)

Laureato nel 2010 in Finanza all’Università Bocconi di Milano Redaelli, 33 anni, lavorerà insieme a Giancarlo Fonseca, head of distribution, per sviluppare il canale Retail, in particolare reti di consulenza cinanziaria e private banking, per la Branch italiana del Gruppo Svizzero, portando all’interno dell’azienda la sua profonda conoscenza ed esperienza nel settore del risparmio gestito.

Redaelli proviene da BlackRock dove negli ultimi 8 anni ha ricoperto diversi ruoli, da ultimo come Sales nel Team Retail con focus sulla clientela Wholesales e responsabilità su mercati esteri quali Grecia e Malta.

“Andrea ha sviluppato competenze e conoscenze tecniche di alto livello durante la sua esperienza al servizio della clientela wholesales (Fund Buyers/Advisory desk/Multimanager Selection Desk)", commenta Giancarlo Fonseca. "Competenze che metteremo a disposizione dei nostri partners nella distribuzione per elevare ulteriormente il livello qualitativo del nostro servizio di supporto commerciale e di sviluppo del business”. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo