Quantcast

asset management

Accordo distributivo tra Financière de l’Echiquier e Sol&Fin Sim

I risparmiatori italiani avranno accesso all’intera gamma dei fondi di LFDE attraverso la rete di consulenti finanziari della Sim

stretta di mano

La Financière de l’Echiquier (LFDE) ha finalizzato un nuovo accordo per la distribuzione dei propri fondi di investimento con Sol&Fin Sim, società indipendente di intermediazione mobiliare con una lunga expertise ed un solido track-record sul mercato italiano. Attraverso la rete di consulenti finanziari della Sim, i risparmiatori italiani avranno accesso all’intera gamma dei fondi di LFDE disponibili in Italia. 

Sol&Fin Sim distribuirà la nostra intera gamma di fondi prevalentemente azionari e diversificati (A. Arrighi, LFDE)

"La partnership con Sol&Fin Sim supporta la nostra strategia di crescita nel mercato italiano", ha commentato Alessandro Arrighi (in foto), country manager Italy. "Siamo soddisfatti di aver stipulato un nuovo accordo di distribuzione con questa controparte che distribuirà la nostra intera gamma di fondi prevalentemente azionari e diversificati, che nell’ultimo anno si è ulteriormente arricchita di soluzioni obbligazionarie a seguito della partnership siglata tra LFDE e il gruppo Primonial".

"Sol&Fin Sim Spa è sempre attenta a individuare per i suoi consulenti finanziari, quei gestori che nel tempo sono stati in grado di fare valere sui mercati finanziari la loro esperienza, competenza e continuità di risultati positivi", aggiunge Daniele Albini, direttore commerciale di Sol&Fin SIM. "In questo ambito la collaborazione con La Financière de L’Echiquier di cui Sol&Fin distribuirà la gamma completa di fondi azionari, obbligazionari e diversificati, contribuirà ad arricchire, completare e diversificare le strategie di investimento dei nostri Clienti". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo