Quantcast

insurance

Le polizze di Asfalia Prime Broker entrano in Banca Popolare del Mediterraneo

Il broker assicurativo offrirà alla clientela dell'istituto di credito soluzioni nel ramo vita, danni e salute attraverso la piattaforma digitale di Asfalia

Le polizze di Asfalia Prime Broker entrano in Banca Popolare del Mediterraneo

L'istituto di credito campano Banca Popolare del Mediterraneo e il broker assicurativo per la  clientela private e corporale, Asfalia Prime Broker, hanno stretto un accordo per la distribuzione di soluzioni assicurative ramo vita, danni e salute. 

L’accordo consente alla banca di competere con i principali player bancari senza aggravio di costi per la clientela (G. Fusco, Banca Pop. del Mediterraneo)

La partnership consentirà ai clienti della banca di accedere a un’ampia offerta di soluzioni assicurative, offerte da Asfalia Prime Broker con la collaborazione delle principali compagnie assicurative. 

Attraverso la piattaforma informatica multi compagnia e multi prodotto, creata e sviluppata da Asfalia, Banca Popolare del Mediterraneo potrà proporre alla propria clientela, in modo semplice e senza rischi operativi, soluzioni innovative in merito alle aree investimento e protezione. 

“L’accordo consente alla banca di competere con i principali player bancari senza aggravio di costi per la clientela e senza appesantimenti burocratici", commenta Gennaro Fusco, presidente di Banca Popolare del Mediterraneo”. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo