Quantcast

ingressi

Ben Zimra e Rigeade nominati cogestori di Carmignac Portfolio Capital Plus

I manager entreranno in Carmignac a partire dal 9 luglio e riporteranno direttamente a Rose Ouahba, responsabile del team fixed income. Entrambi lavoreranno presso la sede a Parigi

Ben Zimra e Rigeade nominati cogestori di Carmignac Portfolio Capital Plus

Eliezer Ben Zimra e Guillaume Rigeade sono i nuovi co-gestori di Carmignac Portfolio Capital Plus, il fondo multi-asset con 1 miliardo di euro di masse gestite. 

Ben Zimra (il primo in foto) e Rigeade (il secondo foto) provengono da Edmond de Rothschild Asset Management, dove erano gestori del team obbligazionario. Entrambi vantano un’esperienza di 15 anni nella gestione di fondi e condividono un approccio flessibile nell’allocation relativa ai mercati obbligazionari. 

“Siamo lieti di annunciare l’ingresso di due figure così competenti ed esperte all’interno del nostro team fixed income in continua espansione. Le ampie conoscenze di Eliezer e Guillaume in merito all'asset allocation nel settore del reddito fisso è perfettamente in linea con il DNA di Carmignac”, dice Rose Ouahba, responsabile del reddito fisso di Carmignac.

I manager entreranno in Carmignac a partire dal 9 luglio e riporteranno direttamente a Ouahba. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo