Quantcast

ingressi

Hess a capo dei corporate bond di Bantleon

Oltre all'ex Swiss Life Am, la società ha ingaggiato anche Jörg Angelé come senior analyst economic researcher per le previsioni macroeconomiche nella Zona Euro e in Svizzera

Hess a capo dei corporate bond di Bantleon

La società di asset management svizzera, Bantleon, ha nominato Michael Hess head of portfolio management corporate credit. Prima di entrare in Bantleon, Hess è stato analista del credito in Swiss Life Asset Management e ha lavorato presso Dws.

Nel suo nuovo ruolo, riporta Citywire Selector, sarà responsabile dei corporate bonds con un focus sugli emittenti investment grade. Hess si occuperà anche delle strategie sui derivati creditizi e sugli approcci total return e absolute return. Inoltre, la società ha ingaggiato Jörg Angelé come senior analyst economic researcher che si occuperà delle previsioni delle tendenze macroeconomiche nella zona euro e in Svizzera.

Le nuove assunzioni fanno parte della strategia che il gestore patrimoniale sta applicando per rafforzare la propria posizione nei global corporate bonds per investitori istituzionali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo