Quantcast

ingressi

Bnl-Bnp Paribas Life Banker ingaggia altri sei consulenti finanziari

La rete del gruppo tira le somme di cinque anni di attività, tra nuovi ingressi in tutta Italia, programmi formativi e masse totali gestite per oltre 6,6 miliardi di euro

Bnl-Bnp Paribas Life Banker ingaggia altri sei consulenti finanziari

Più di 435 professionisti attivi in tutta Italia e masse totali per oltre 6,6 miliardi di euro: sono questi, a 5 anni dalla partenza, i numeri di BNL-BNP Paribas Life Banker del responsabile Ferdinando Rebecchi (in foto), mentre nella rete entrano 6 nuovi consulenti.
 
Proviene da Banca Intesa Lucia Cassia, operativa su Siracusa; svolge invece l’attività in Lombardia Matteo Maria Colombo (ex Azimut). Roberto Costa, con esperienze in diverse reti di consulenza finanziaria, è prevalentemente nel Centro Italia.  

Davide Galletti, a Bologna, proviene da Allianz Bank, mentre Davide Marturano (ex Fineco) svolge la propria professione a Lecce. Da Banca Intesa arriva, infine, Bruno Spadoni, di base a Reggio Emilia.
 
Continuano intanto due importanti iniziative che caratterizzano l’attività di formazione dei life banker. Parliamo del master in Consulenza Patrimoniale, inizialmente dedicato ai membri dell’équipe dell’excellence – i consulenti che si sono distinti nella relazione con i clienti interpretando al meglio il modello di servizio della Rete – e che coinvolgerà prossimamente anche altri life banker per una formazione sempre più ampia e diffusa.
 
La seconda proposta è la BNL-BNP Paribas Life Banker Academy, il tour di formazione ed informazione su mercati, investimenti e risparmio per consulenti finanziari e clienti che continuerà il suo tour tra molte città da Nord a Sud, in partnership con 14 tra i più prestigiosi asset manager mondiali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo