Quantcast

comunicazione

La nuova campagna di Ocf dedicata all'importanza di una consulenza qualificata

La campagna sarà veicolata su piattaforme esclusivamente digitali e sarà declinata su video e in banner che guidano a tre differenti landing page disponibili sul portale OCF

Elio Conti Nibali, vicepresidente di Ocf

Elio Conti Nibali, vicepresidente di Ocf

OCF, l’Organismo di vigilanza e tenuta dell’albo unico dei Consulenti Finanziari, nel 2019 rinnova il proprio impegno, mirato a valorizzare la prestazione del servizio di consulenza finanziaria, avviando una nuova campagna di comunicazione istituzionale, in continuità con la precedente realizzata a fine 2018.

La campagna OCF 2019 ha però l’obiettivo specifico di veicolare contenuti diversi a seconda di tredifferenti target: silver, famiglie, giovani. 

“Per tutti i target", ha commentato il vice presidente Elio Conti Nibali, "la campagna mira a fare emergere l’importanza di rivolgersi ad un consulente finanziario, iscritto all’albo e vigilato da OCF. In particolare,quest’anno OCF ha voluto dare specifico risalto ai giovani, con l’obiettivo non solo di informarli ma soprattutto di favorire la consapevolezza dell’importanza della pianificazione finanziaria".

"Siamo molto soddisfatti di quanto realizzato", ha aggiunto Conti Nibali, "frutto del lavoro del Comitato Direttivo ed in particolare del Tavolo tecnico appositamente costituito”.

La campagna di comunicazione avverrà esclusivamente su canali digitali, in coerenza con i nuovi trend di consumo dei media da parte della popolazione italiana. La campagna sarà declinata su video e in banner digitali che guidano a tre differenti landing page disponibili sul portale OCF. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo